Schianto in auto sulla Cilentana, trentenne in coma

Stampa
Tornavano probabilmente dal Meeting del Mare a Marina di Camerota i due giovani rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto sulla cilentana, intorno alle tre di ieri mattina nei pressi dello svincolo per Roccagloriosa.

Due le auto coinvolte nell’impatto

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di Sapri di trent’anni.  Dopo essere stato stabilizzato, presso l’ospedale dell’Immacolata, il giovane ieri mattina è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le sue condizioni sono gravissime. È in coma farmacologico presso il reparto di rianimazione.

Il trentenne saprese era alla guida di una Renault Megane e viaggiavain direzione Sud, in compagnia di un amico, anche lui di Sapri. La loro vettura si è scontrata con una Bmw con a bordo una coppia di fidanzati di Sanza.

Le condizioni degli altri feriti non sono gravi.  Il 30enne di Sapri, invece è in rianimazione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.