Canottaggio, Campionato Italiano Juniores: 4 posto per Gaia Colsante

Stampa
Quarto posto per Gaia Colasante in singolo nel campionato italiano juniores all’Idroscalo di Milano.  Superata agevolmente una semifinale impegnativa, l’atleta dell’Irno ha fatto un’ottima gara nella finale nel confronto con le prime tre classificate, avversarie di spessore, tutte e tre atlete di interesse nazionale: Giulia Mignemi (Aetna), Silvia Crosio (Amici Fiume) e Laura Pagnoncelli (Tritium), tre specialiste del singolo. Per cui al Circolo Canottieri Irno si respira un’aria di fiducia all’approssimarsi dell’appuntamento clou della stagione agonistica juniores, il mondiale in programma a inizio agosto a Trakai in Lituania.

Ottimista Antonio Annunziata, consigliere al canottaggio del sodalizio di via Porto: “Grazie a questi risultati si accredita sempre di più la possibilità che Gaia venga inserita nella rosa delle titolari inamovibili della squadra azzurra che parteciperà ai prossimi mondiali”.

Atleta in crescita anche Vincenzo Sergio. 16 anni, categoria ragazzi, all’Idroscalo ha gareggiato fra gli juniores in categoria superiore e ha fatto un’ottima semifinale nel confronto con avversari maggiori di lui per età e esperienza, chiudendo 4°. “Il campionato juniores è stato per Sergio un ottimo test in vista del campionato italiano ragazzi che si terrà di qui a quindici giorni – commenta Annunziata -e le indicazioni che ci vengono dall’idroscalo ci inducono a sperare in una brillante affermazione nel campionato di categoria”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.