Operazione Fiato sul collo nelle zone alte di Salerno, soddisfatto Dante Santoro

Stampa
L’azione di monitoraggio dei problemi della città attivata dal consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro, in sinergia con i cittadini, arriva nelle zone alte di Salerno: “Abbiamo fatto ripulire dalla foresta incolta il parco di via Giovanni XXIII – ha sottolineato Santoro-  ed abbiamo anche sollecitato interventi per rimuovere i rifiuti che oramai fanno parte dell’arredamento urbano. In generale chiediamo maggiore presenza da parte dell’amministrazione nelle zone alte della città come Via Calenda, via Laspro e dintorni dove ormai si registra solo l’assenza del Comune”.

Santoro ha poi concluso con una stoccata: “Con il nostro fiato sul collo abbiamo riportato un po’ di decoro e speriamo solo che non si debba sempre rincorrere l’ordinaria amministrazione che spetterebbe di diritto ai cittadini salernitani che pagano le tasse più alte d’Italia”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.