Salerno: donna colpita al volto dal calcio di un cavallo, è grave

Stampa
E’ stata colpita in pieno volto dal calcio di un cavallo sfuggito al controllo del padrone.

Una donna di 52 anni ha subito un gravissimo trauma facciale ed ora è ricoverata in gravi condizioni al Ruggi.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

I medici che la tengono in cura si sono riservati la prognosi. Troppe le fratture al volto per poter far esprimere i camici bianchi. L’incidente è accaduto domenica scorsa in località Montena di Giovi, frazione collinare di Salerno. Pochi gli elementi a disposizione per poter ricostruire l’accaduto.

Sembra che la donna sia stata colpita, mentre faceva una passeggiata tra il verde delle colline, da un cavallo che si era allontanato dal proprietario, un uomo residente poco lontano. La 52enne probabilmente ha tentato di avvicinarsi all’animale il quale ha reagito scalciando.

La donna colpita in pieno volto è finita al suolo priva di sensi. Sono state alcune persone che si trovavano nell’area per caso a far scattare subito l’allarme. Trasportata d’urgenza al Pronto soccorso del Ruggi i medici l’hanno stabilizzata e sottoposta alle prime cure del caso. Purtroppo la situazione è apparsa immediatamente drammatica e delicatissima: troppe fratture facciali.

Ricoverata in rianimazione, questa mattina, i sanitari dovrebbero pronunciarsi sul quadro clinico che comunque pare non faccia ben sperare. La donna è in imminente pericolo di vita. Restano da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente. Saranno le indagini a fare piena chiarezza sul gravissimo fatto.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.