Lotito ha deciso: Bollini riconfermato trainer della Salernitana

Stampa
La fumata bianca sembra essere arrivata. E il condizionale è d’obbligo quando si tratta delle società di Claudio Lotito, vedi caso Bielsa-Inzagni l’anno scorso sull’asse Lazio-Salernitana. Alberto Bollini, salvo terremoti ulteriori è il nuovo allenatore della Salernitana. Manca ancora l’ufficialità che potrebbe sopraggiungere anche in queste ore. Il trainer lombardo avrebbe firmato ieri il contratto che lo legherà ancora per un’altra stagione alla squadra granata. L’incontro decisivo  è avvenuto presso villa San Sebastiano in presenza di patron Lotito e l’intero entourage della Salernitana.

Fonte Salerno Granata

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Proprio lo stesso trattamento riservato a Menichini….. che tristezza, e nessuno sa perchè… Società affarista e incapace

  • Ma quale Bollini! I campionati si vincono con i giocatori forti….e comunque gli allenatori vincenti sono quelli come Baroni, gente con le idee chiare e semplici, non chiacchieroni che dopo un campionato intero ancora non capiscono la rosa a disposizione e non scelgono i calciatori titolari. Mi sapete dire la formazione della Salernitana di quest’anno? Non è stata mai la stesso per due partite di seguito con Bollini. Ma per favore…

  • Sinceramente non capisco Questa scelta,speriamo almeno che prendano giocatori forti perché sennò la vedo dura

  • Si prospetta un ennesimo campionato mediocre di galleggiamento,poi tante moine per Bollini(e chi è,Mourigno?)…..tanto se non si prendono giocatori forti,sulla panchina possiamo anche mettervi un pensionato salernitano direttamente dal lungomare.Giocatori svincolati,reduci da infortuni,fuori rosa inattivi da mesi,scarti vari. La direttiva di Lotito è questa,se poi per”caso”la squadra dovesse andare forte,rischiando promozione o play-off,allora interverrebbe in prima persona per “frenarla”,come stranamente è successo questa stagione mediocre appena conclusasi.E’ una mia opinione personale,un mio punto di vista e analisi dei recenti avvenimenti,però non credo di aver detto eresie.N.B. poi se qualcuno glielo fa notare (al presidente)o qualcun’altro dovesse osare qualche domanda,il buon Lotito ci rinfaccera’ la nostra storia centenaria di serie C.

  • Bollini peggior allenatore dei 4 avuti in questi 2 anni in serie B.
    Bollini è una sciagura.
    Non capisco perché non abbiano rinnovato a menichini dopo 2 campionati vinti. Perché la salvezza è stato un altro campionato vinto

  • Complimenti agli amici di Benevento per la Grande promozione in A. Il calcio Campano con due squadre in A e due in B vola in alto quanto mai prima. Che nostalgia vedere la festa promozione a Benevento che due anni fa si svolgeva a Salerno. Speriamo di seguirvi quanto primA.
    Vogliamo in 1-2 anni una Squadra Competitiva.

  • Con Lotito sarà sempre la solita storia.Personalnente questa Salernitana come lui la sta gestendo non la sento più mia,mi ha allontanato,non mi appassiona più.Mi auguro che se ne vada al più presto.Ciao.

  • tutti quelli che stanno criticando bollini adesso sono gli stessi che l’anno scorso gridavano allo scandalo alla notizia di inzaghi possibile allenatore granata…non fasciamoci la testa prima di avercela rotta!

  • Piano, piano, piano, ….Bollini ha dimostrato di essere un allenatore mediocre, la sua chance l’ha avuta e l’ha fallita (o l’ha colta se guardiamo al suo rinnovo).
    Per cui i giudizi espressi su Bollini hanno dei fondamenti e non sono campati in aria…..e purtroppo mi pare che molti siano parecchio negativi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.