Salerno, Dante Santoro: “Liberiamo il lungomare Colombo dai gazebo”

Stampa
“Il Lungomare Colombo è invaso da blocchi di cemento e gazebo inutili da mesi per scelta della giunta comunale, nessuno li usa ma purtroppo il prosciutto sugli occhi dell’amministrazione non è ancora caduto (senza parlare delle luci notturne e dello spreco)”. Queste le parole del consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro che interviene sulla questione dei gazebo inutilizzati della zona orientale e lancia il monito all’amministrazione comunale: “Chiediamo da mesi un intervento concreto ma ora ci troviamo questi mausolei lì dove dovremmo ammirare il mare. Chiediamo dunque che vengano smontati rapidamente per liberare il nostro lungomare, soprattutto con l’avvento della stagione turistica”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei dire a DANTE SANTORO questi gazebo ostruiscono la visuale del mare e che questa aministazione da ordini per toglierli ma a Mercatello ci sono stabilimenti balneari che con l’arrivo dell’estate mettono le cabine in altezza e non si vede il mare quelle non vanno tolte? Addirittura ci sarebbero delle discese a mare che vengono ostruite dalle cabine d’estate, e liberate a fine stagione.La domanda è ma a che servono quelle discese per l’inverno .

  • Veramente stanno li da luglio scorso per una specie di sagra e anche la luce di sera sono pure illuminati. Ma chi paga e che cacchio

  • per principe arechi….
    i gazebo sono li posizionati da novembre e nulla hanno a che fare con una manifestazione che tu chiami sagra…
    Non sapevo che tu eri abituato a grandi eventi stellati…. Smettetela e tornate con i piedi sulla terra… la manifestazione (la sagra che tu dici) è un appuntamento che molti salernitani della zona orientale aspettano ogni anno a luglio, purtroppo non tutti come te si possono permettere le manifestazioni stellate, si accontentano di molto poco…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.