Antonella Clerici in Costiera Amalfitana fa tappa a Minori da Sal De Riso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo tante puntate nelle quali Sal De Riso è stato ospite, presso la sede della Rai di Roma, de “La Prova del Cuoco”,  Antonella Clerici ha voluto ricambiare la visita, trascorrendo una giornata presso il Bistrot Sal De Riso Costa d’Amalfi, sul lungomare di Minori. Prima ancora, la Clerici ha visitato i laboratori di Tramonti, dove ha toccato con  mano l’organizzazione delle squadre di lavoro dell’azienda dolciaria, rigorosamente artigianale, dove nascono le prelibatezze firmate Sal De Riso.

Di ritorno al Bistrot, aperitivo e cena presso il locale di Minori, dove la brigata di Sal De Riso ha proposto vari assaggi della cucina tipica della Costiera e di quella napoletana e qualche finger food. Particolarmente apprezzate dalla Clerici le pizze di Diodato Pironti, la Pizza Amalfi e la Pizza Italia, nuova nata, recentemente presentata all’evento “Una Pizza per L’Estate”.

In onore della Clerici, i due barman della casa hanno pensato un cocktail ad hoc, “Clerici Special”: una base di rhum bianco, con purea si anguria e frutto della passione, un goccio di limoncello della costiera e un top di prosecco, completato con una spruzzata di essenza di rosmarino.

[foto di Massimiliano D’Uva]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.