Camerota: Mario Scarpitta è il nuovo Sindaco, battuti Guzzo e Laino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Onestà, serietà, caparbietà, abnegazione e amore per la propria terra». Sono i pilastri su cui Mario Salvatore Scarpitta andrà a costruire un «comune di Camerota tutto nuovo». Lunedì mattina a palazzo città si è insediato il nuovo sindaco. Scarpitta ha battuto Pierpaolo Guzzo e Orlando Laino. La lista numero 3, Terradamare, ha avuto la meglio su Camerota Riparte e Viva Camerota. «Invito fin da subito Guzzo, Del Gaudio, Saggiomo e Laino a lavorare al fianco della mia squadra per il bene del nostro territorio» dice Scarpitta pochi minuti dopo aver indossato la fascia.

Terradamare ha stravinto a Marina di Camerota ed ha finito lo spoglio in vantaggio a Camerota paese. I feudi di Guzzo, invece, restano Licusati e Lentiscosa, come da pronostico. Laino, Troccoli e Del Duca sono usciti con le ossa rotte da quest’ultima tornata elettorale. Alla fine Terradamare ha collezionato 2018 preferenze. Più di 200 su Guzzo. Laino, invece, fermo a 774 preferenze. Le bianche in totale sono state 42. Le nulle, invece, 126. Teresa Esposito, della lista Terradamare, è la prima eletta del comune di Camerota con 502 voti. In consiglio comunale andranno a sedersi, insieme al sindaco Scarpitta, Francesco Calicchio, Teresa Esposito, Giuseppina Cammarano, Domingo Ciccarino, Manfredo D’Alessandro, Vincenza Perazzo, Josè Rafael Saturno, Giovanni Saturno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.