Roscia si dimette da Commissario Cittadino di Forza Italia a Nocera Inferiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio Roscia non è più il Commissario Cittadino di Forza Italia a Nocera Inferiore. La notizia viene annunciata in un comunicato stampa che riproprioniamo in seguito al risultato elettorale delle Amministrative che ha visto trionfare il Sindaco Manlio Torquato (PD) sull’antagonista del Centrodestra D’Acunzi: “Quando circa sei mesi fa ho iniziato la mia esperienza da Commissario di Forza Italia a Nocera Inferiore, ero perfettamente consapevole delle difficoltà nelle quali mi sarei mosso. Nocera è una realtà importante nella quale Forza Italia non era presente e nondimeno ho ritenuto di accettare l’incarico perchè mi piacciono le sfide impossibili e soprattutto perchè la bandiera di Forza Italia non poteva essere assente dalla capitale dell’agro”.
“Insieme a pochi amici ed amiche (all’inizio eravamo in tre) – scrive Roscia – abbiamo realizzato a Nocera una scuola di formazione politica suddivisa in sei appuntamenti, convegni e incontri tematici ed abbiamo lavorato duramente per organizzare una buona politica territoriale e non solo, facendo crescere intorno a noi una squadra sempre più numerosa ed entusiasta. Credo che il dato politico, certamente quello, sia stato di assoluto rilievo atteso che abbiamo favorito l’unità del centrodestra e abbiamo individuato il candidato della coalizione”.
“Oggi, la bandiera di Forza Italia è risorta a Nocera e con quella ci siamo presentati all’elettorato, senza nasconderci dietro una civica di comodo, mettendo in campo una lista giovane e rinnovata, in gran parte alla prima esperienza elettorale. Piccola che sia, ora esiste Forza Italia a Nocera con il suo simbolo e i suoi sostenitori: da qui dovrà partire il rilancio del partito affidato a nuove esperienze territoriali. Ringrazio tutti gli amici di Nocera che mi sono stati vicini, i candidati soprattutto: quelli che ci hanno messo la faccia, senza paura e senza chiedere dove si andava ma solo quando si partiva”.
“Ringrazio il sen. Fasano per avermi sostenuto e ringrazio l’on. Carfagna per aver voluto essere con noi, ringrazio uno ad uno gli amici di partito che hanno creduto in me. Oggi – conclude Antonio Roscia – mi sono dimesso da Commissario cittadino di Nocera Inferiore, assumendomi tutta la responsabilità politica della sconfitta elettorale, con una lettera agli organi di partito. Forza Italia, sempre!”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.