Football Americano: gli Eagles Salerno vincono facile contro Massa

Stampa
Una vittoria che rappresenta un biglietto da visita importante per le semifinali di South Conference: gli Eagles Salerno vincono 54 – 0 contro i White Tigers Massa. Il primo quarto è bastato a mettere sui binari giusti la gara, con il RB Fiore  (al rientro dopo l’infortunio della prima giornata di regular season) ad aprire le marcature. Ci pensa il LB Leone a ritornare in touchdown un intercetto e il QB Ricco a fissare il risultato sul 20-0. Grande prova della difesa salernitana che ha annichilito l’attacco toscano, attraverso una elevatissima pressione sul QB dei White Tigers e una buona copertura sui ricevitori avversari.
Intanto l’attacco continuava a produrre touchdowns, con il WR Autuori, ancora Ricco e il giovane RB D’Onofrio autore di due corse fino alla end zone. Da segnalare l’ottima prestazione e il touchdown del QB Menè, pienamente recuperato dall’infortunio.
Stagione finita purtroppo per il micidiale RB salernitano Marra, vittima di un brutto infortunio subito durante il kickoff iniziale della gara; le sue prestazioni eccellenti hanno trascinato gli Eagles in tutte le battaglie di questa annata.
Salerno può contare su tanti giovani di grande talento che sono riusciti a trovare un ruolo primario in squadra: il DE Barbarisi, i DB Viviani e Bisogni , il RB D’Onofrio, il CB Ronga , tutti ragazzi tra i 16 e i 19 anni capaci di raggiungere ottimi risultati da protagonisti in campo insieme ai “senatori” Eagles. Il 54-0 è un chiaro messaggio alle altre semifinaliste , in primis agli Steelers Terni, prossimi avversari. Gli Eagles in trasferta affronteranno la forte formazione umbra: sarà una giornata di grande football, quello che conta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.