Football Americano: gli Eagles Salerno vincono facile contro Massa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una vittoria che rappresenta un biglietto da visita importante per le semifinali di South Conference: gli Eagles Salerno vincono 54 – 0 contro i White Tigers Massa. Il primo quarto è bastato a mettere sui binari giusti la gara, con il RB Fiore  (al rientro dopo l’infortunio della prima giornata di regular season) ad aprire le marcature. Ci pensa il LB Leone a ritornare in touchdown un intercetto e il QB Ricco a fissare il risultato sul 20-0. Grande prova della difesa salernitana che ha annichilito l’attacco toscano, attraverso una elevatissima pressione sul QB dei White Tigers e una buona copertura sui ricevitori avversari.
Intanto l’attacco continuava a produrre touchdowns, con il WR Autuori, ancora Ricco e il giovane RB D’Onofrio autore di due corse fino alla end zone. Da segnalare l’ottima prestazione e il touchdown del QB Menè, pienamente recuperato dall’infortunio.
Stagione finita purtroppo per il micidiale RB salernitano Marra, vittima di un brutto infortunio subito durante il kickoff iniziale della gara; le sue prestazioni eccellenti hanno trascinato gli Eagles in tutte le battaglie di questa annata.
Salerno può contare su tanti giovani di grande talento che sono riusciti a trovare un ruolo primario in squadra: il DE Barbarisi, i DB Viviani e Bisogni , il RB D’Onofrio, il CB Ronga , tutti ragazzi tra i 16 e i 19 anni capaci di raggiungere ottimi risultati da protagonisti in campo insieme ai “senatori” Eagles. Il 54-0 è un chiaro messaggio alle altre semifinaliste , in primis agli Steelers Terni, prossimi avversari. Gli Eagles in trasferta affronteranno la forte formazione umbra: sarà una giornata di grande football, quello che conta.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.