Santa Marina: ammessi al finaziamento 3 progetti per il Servizio Civile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due progetti presentati dal Comune di Santa Marina per il Servizio Civile Nazionale, sono stati ammessi a finanziamento, con decreto dirigenziale n. 1 del 22.5.2017 della Giunta Regionale della Campania.

I posti a disposizione sono 14, da impiegarsi per 12 mesi:

  • 6 volontari svolgeranno funzioni relative all’ambiente
  • 8 volontari per l’assistenza agli anziani

Possono partecipare alla selezione i giovani, senza distinzione di sesso, che alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età. I requisiti di partecipazione devono essere posseduti alla data di consegna della richiesta, ad eccezione dei limiti di età mantenuti sino al termine del servizio.

L’istanza di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso ente entro e non oltre le ore 14:00 del 26 giugno 2017, le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

  • Posta Elettronica Certificata (PEC), avendo cura di allegare tutta la documentazione richiestain formato PDF al seguente indirizzo comune.santamarina@pec.it
  • A mezzo “raccomandata A/R”, al seguente indirizzo: Comune di Santa Marina, via Santa Croce, 84067 Santa Marina (Sa)
  • Consegnati a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Marina via Santa Croce 84067.

 

 

Il bando di selezione, completo di tutte le informazioni, le relative modalità di partecipazione e i moduli da allegare alla domanda, è consultabile sul sito ufficiale del Comune di Santa Marina www.comunedisantamarina.org

“Un altro importante risultato raggiunto dell’Amministrazione Fortunato- ha dichiarato il Sindaco di Santa Marna Giovanni Fortunato-  il progetto per il Servizio Civile presentato dal nostro Comune, non solo da a 14 giovani un’opportunità di lavoro, allo stesso tempo ha la finalità di sensibilizzarli ed educarli alle tematiche dell’ambiente e del sociale, i due settori presso i quali svolgeranno le opere di volontariato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.