Bollini festeggia il compleanno ed aspetta i regali dal mercato

Stampa
Spegne oggi 51 candeline Alberto Bollini, pronto a commentare per la Rai a partire da oggi gli Europei Under 21. Nel giorno del suo compleanno il tecnico di Poggio Rusco pone fine alle sue vacanze, in realtà mai iniziate e si tuffa in quest’avventura, in attesa di ricominciare quella sulla panchina della Salernitana. Alberto Bollini, che in questi giorni non ha perso comunque l’occasione di partecipare come spettatore sia alle final eight del campionato Primavera, sia ai playoff di Lega Pro, ha già pronta una lista di nomi, soprattutto di giovani interessanti, da consegnare a proprietà e diesse granata, sperando in un regalo per il suo 51^ compleanno.

In questi giorni di permanenza a Roma, mister Bollini avrà modo di incontrare nuovamente la dirigenza della Salernitana per formalizzare l’intesa già raggiunta nel corso della riunione capitolina della scorsa settimana. L’attesa firma, che a detta di tutti, è solo una formalità, arriverà molto probabilmente nelle prossime ore, quando il rinnovo contrattuale dell’allenatore di Poggio Rusco sarà ufficialmente reso noto.

Bollini, intanto, come detto, non ha perso tempo e sembra avere già e idee chiare sui giovani in grado di fare al caso della Salernitana. Adesso, tocca alla società mettersi all’opera, assieme al direttore sportivo Fabiani per allestire la rosa per la prossima stagione. La priorità data al bilancio da parte del club granata impone, però, di rivedere la posizione di molti giocatori già in organico, anche di quelli che sembravano destinati ad una conferma certa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.