Giovane muore in incidente a Napoli, moto sparita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un giovane di 24 anni Luca Capuano è morto ieri sera ed un minorenne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli.

Capuano ed un 17 enne, A.G. – secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale – viaggiavano a bordo di una moto che, a velocità sostenuta, avrebbe impattato contro un’ auto tra via Arlotta e via Cerrone, nei pressi di via Leopardi.

Il conducente, Capuano, ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trasportato insieme al minorenne all’ ospedale “San Paolo” da un’ ambulanza del 118, ma è morto nella tarda serata. Non sono gravi le condizioni del 17 enne, che è in stato di choc.

La moto guidata da Capuano non è stata trovata, così come l’ auto contro la quale il mezzo sarebbe urtato. Nella tarda serata di ieri all’ ospedale “San Paolo” sono giunti parenti ed amici del giovane deceduto e vi sono stati momenti di tensione.

Gli agenti dell’ unità infortunistica stradale della Polizia Municipale, diretta dal capitano Enrico Fiorillo, sta cercando, con l’ aiuto delle telecamere di videosorveglianza, di recuperare immagini che consentano di ricostruire l’ esatta dinamica dell’ incidente, di identificare la moto sulla quale viaggiavano i due giovani e stanno cercando eventuali testimoni oculari dell’ accaduto. Il 17 enne ferito non è ancora stato interrogato a causa delle sue condizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.