Salerno: arriva la commissione parlamentare d’inchiesta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Lunedì 19 giugno, la Commissione parlamentare Antimafia, sarà a Salerno, nell’ambito della ricognizione presso tutte le Direzioni distrettuali antimafia italiane, avviata nel corso di questa legislatura, al fine di approfondire la situazione della criminalità organizzata nel distretto.

Al termine dei lavori che si svolgeranno presso questa Prefettura con l’audizione del Prefetto e del Procuratore distrettuale è prevista, alle ore 17,30 una conferenza stampa con la Presidente della Commissione Antimafia, on. Rosy Bindi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. uè uè formisà ma non dirmi che hai qualche conto in sospeso con il mio papyno solo perchè ha il vizietto di indossare giacca e cravatta pure d’estate non ti pemmetto di fare allusioni,nè formisà ma scendi dal pietistallo ma chi ti creti di essere io ti arresterei a te per vacanbondanggio di idee farlocche e futuristiche che intralciano lo sviluppo intellettivo di noi salernitani dopo che hai reso me incapace di intendere e volere, il mio compito e di salvare i salernitani dalle tue idiossie croniche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.