Scendono a fumare una sigaretta ma il treno riparte con la loro bimba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era scesa a fumare alla Stazione Tiburtina ma si è accorta troppo tardi che il convoglio stava per ripartire e, disperata perché a bordo c’era la figlia di sei anni, ha tentato di aprire senza riuscirci le porte del treno. È accaduto sul treno Milano-Napoli. La donna, in stato di forte agitazione, è stata notata dalla Polizia ferroviaria di Roma. Agli agenti ha spiegato quanto successo e questi hanno contattato il personale delle Ferrovie dello Stato in servizio a bordo del treno, fornendo l’esatta posizione della minore e allertando contemporaneamente personale del locale COC che inviava immediatamente una pattuglia del Reparto stazione Termini all’arrivo del convoglio in quello scalo.

Grazie alle precise indicazioni fornite, la bambina è stata subito individuata nella carrozza 11 e alla stazione Roma Termini è stata consegnata agli agenti intervenuti. La donna, nel frattempo accompagnata presso gli uffici Polfer di Roma Termini, è stata tranquillizzata ed identificata. Dopo le verifiche di rito, le è stata riaffidata la figlia, ed entrambe hanno proseguito il viaggio verso Napoli e quindi casa loro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.