Compleanno Salernitana: anche il Salerno Club 2010 a sfilata Ultras

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Salerno Club 2010, nella persona del Presidente Salvatore Orilia, del Direttivo e dei soci tutti, in occasione del 98.mo compleanno di Sua Maestà la Salernitana, lunedì 19 Giugno, in una nota rende noto che parteciperà alla sfilata, organizzata dagli Ultras della Curva Sud Siberiano,  che attraverserà il centro cittadino ed onorerà la storia della Nostra squadra del Cuore.

Al termine della stessa, i soci hanno organizzato una grande cena presso la sede di via Lugi Cacciatore, chef d’eccezione Antoine Risottin, alias Antonello Salvatelli, responsabile cerimonie del Club, il quale ha predisposto uno squisito  menù a sorpresa, a tema “la ripartenza”, dedicato alla nuova Salernitana che verrà ed alle popolazioni del Centro-Italia colpite dal terremoto alcuni mesi orsono. Momenti “dolci” con torte a tema e per finire la serata “pirotecnica”…fuochi d’artificio.

CON TE DA SEMPRE …FORZA SALERNITANA COMUNQUE ED OVUNQUE.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.