Cava de’ Tirreni: premiati gli atleti dell’A.S.D La Rondine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Questo pomeriggio, alle ore 16.00, nel Salone d’Onore di Palazzo di Città, il Sindaco Vincenzo Servalli, l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti, l’Assessore ai Servizi Sociali, Enrico Bastolla, il Vicesindaco, Nunzio Senatore, hanno premiato gli atleti dell’A.S.D. La Rondine, che si sono distinti ai Campionati Nazionali Paralimpici di Atletica Leggera, di sabato 3 e domenica 4 maggio scorso, ad Isernia.

La cerimonia di premiazione, condotta dal fiduciario Coni, Pasquale Scarlino, si è svolta con la consegna di una targa di ringraziamento dell’Amministrazione Servalli alla presidente dell’Asd La Rondine, Anna Musumeci, a Nicola Russo, Medaglia d’Oro specialità 100, 200, 400 metri; Marzio Benevento, Medaglia d’Oro specialità 100 metri e lancio del disco, Medaglia d’Argento lancio del peso; Teresa Adinolfi, Medaglia d’Oro specialità lancio del peso e del disco; Federico Apicella, Medaglia d’Argento specialità lancio della clava; Filippo Lamberti, Medaglia d’Argento specialità lancio del disco; Antonio Apicella, Medaglia d’Oro specialità lancio del peso e 100 metri; Massimo Proietti Medaglia d’Argento specialità 100 metri e la consegna di una medaglia a Maddalena Luciano, Domenico Vangone, Ettore Scardi, e Michele Apicella. Presente alla premiazione anche il responsabile Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (Fispes), Alfonso Ancona

“Questi ragazzi ma tutta l’associazione La Rondine – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – rappresentano l’essenza stessa dello sport, che è forza, impegno, socializzazione, costanza, rispetto, a loro un grazie veramente di cuore”.

“E’ il giusto riconoscimento della nostra Amministrazione – afferma l’Assessore allo Sport, Enrico Polichetti – ad un impegno ed un risultato  sportivo di grande prestigio in campo nazionale.

E’ stato molto bello vedere la gioia e la soddisfazione nei volti di questi ragazzi che avranno sempre l’attenzione che meritano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.