Salerno: Noe alle fonderie Pisano, sigilli a una partita di ferro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I carabinieri del Nucleo operativo ecologico di Salerno su delega del sostituto procuratore Carmela Polito hanno provveduto al sequestro preventivo di un cumulo di tremila tonnellate di materiale ferroso individuato nei pressi dell’altoforno perché ritenuto impuro, sporco e quindi inquinante se fuso nei forni.

A segnalare l’anomalia in Procura erano stati i tecnici dell’Arpac i quali, nel corso di alcuni controlli periodici all’impianto, hanno trovato le parti inquinanti.

Intanto nell’impianto continuerà la regolare lavorazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Nell’impianto continuerà la regolare lavorazione….. il regolare omicidio . Schifosi, anche stamattina aria irrespirabile e nessuno fa niente per una violazione cosi evidente…. corrotti tutti.

  2. Ogni giorno da Fratte a Cappelle, daMatierno a Coperchia e in base acome girail vento la puzza di ferrugine ci intossica e voi publicate la notizia bomba per farci sentire al sicuro..Cari giornalisti andate dai carabinieri o dai vigli chiedete quante telefonateci sono ogni giorno per lo stesso motivo. Indagate indagate, non campate di briciole. Piccola info per chi si crede al si uro perché non sente puzza e nn partecipa a cortei emanifestazioni..lepolveri sottili sono inodori per km e km hanno lo stessl effeto cangerogeno di chi è costretto a sentire la puzza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.