Suggestiva fiaccolata granata sul Lungomare per il compleanno della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I festeggiamenti per i 98 anni della Salernitana, nel giorno della sua fondazione (19 giugno 1919) si sono conclusi con l’accensione di oltre 1400 torce granata sul Lungomare di Salerno.   La suggestiva fiaccolata è andata in scena ieri sera, al termine della sfilata organizzata dagli ultras per le strade della città.

Le torce hanno illuminato di granata la notte con torce e fuochi d’artificio. Tra gli striscioni quello con su scritto:  “Lunga vita a Sua Maestà”. (Foto e video da Facebook)

 

 

 

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Prendete video e foto e mandatele a Lotirchio e vediamo se, finalmente, si sciacqua la bocca quando parla di Storia e soprattutto dei Grandissimi ed Innamoratissimi tifosi per Sua Maesta’ Granata.

  2. Vivo lontano da Salerno, ma avevo 9 anni (ora ne ho 64) quando mi portarono nel glorioso Vestuti, e da allora e per sempre anche in promozione ,per me esistono 2 sole cose Salerno e la Salernitana.

  3. Paese da africa equatoriale, da zone rurali afgane…..non c’è lavoro, corruzione in ogni angolo, illeciiti dovunque ma centinaia di persone non hanno niente di meglio da fare che festeggiare i 98 anni di ”sua maestà la Salernitana”. Mettono il piatto a tavola grazie a ”sua maestà”. Siamo nel medioevo più assoluto. D’altra parte non si spiegherebbe diversamente perchè in una città come questa governino da 30 anni sempre gli stessi personaggi. Che squallore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.