Salerno: si presenta il volume “Etica ed Economia, una tormentata relazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 30 giugno alle 18:00 sarà presentato il volume collettaneo Etica ed Economia. Una tormentata relazione, a cura di Clementina Cantillo (Università di Salerno) e Adalgiso Amendola (Università di Salerno), Mimesis ed. (scheda del libro: http://mimesisedizioni.it/libri/etica-ed-economia.html) presso Soccorso Amico in via generale Clark. Il volume, promosso e finanziato dal Dr. Abate (Ordine dei commercialisti di Salerno), sarà discusso dagli autori.

Coordinerà Roberto Miraglia (Università di Salerno). Interverranno al dibattito il prof. Amendola (Università di Salerno), il prof. Dini (Università di Salerno), il dr. Ciaccia (Movimento On) e l’avv. Tortolani (Ordine degli avvocati di Salerno). Al termine del dibattito, seguirà un buffet gentilmente offerto dal Movimento civico ON.

L’evento si inserisce in un programma più vasto, a cura del Dipartimento Studi e Ricerche di Soccorso Amico, che prevede seminari, corsi di formazione, tavole rotonde a carattere divulgativo su questioni etiche e una Summer School in Etica della Salute Digitale (in partenariato con l’Università di Salerno, gli Ordini professionali salernitani e il Movimento ON). Per maggiori informazioni: info@soccorsoamico.org

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.