Donna si tuffa in mare e muore: tragedia ad Erchie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Malore fatale dopo un tuffo in mare per una donna deceduta in mattinata mentre faceva il bagno sulla spiaggetta di Erchie in Costiera Amalfitana. A perdere la vita A.M., salernitana di 62 anni, per la quale non c’è stato nulla da fare: inutili i soccorsi, i primi da parte di due bagnanti presenti sulla spiaggia, infermieri di professione, che hanno tentato la rianimazione cardiopolmonare.

Il fatto – così come riporta il sito web IlVescovado.it è avvenuto intorno alle 12.30. Giunti sul posto, volontari e medici del Saut di Vietri sul Mare hanno operato il supporto vitale cardiovascolare avanzato (ACLS) ma ogni tentativo di salvare la donna è risultato vano. La 62enne sarebbe morta per annegamento.

Sulla spiaggia sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Maiori ed i Militari della Guardia Costiera, in contatto col magistrato di turno che potrebbe disporre l’esame esterno della salma, adagiata sulla spiaggia e coperta da un telo. Tutt’intorno, come dimostra la foto de IlVescovado, molti bagnanti che in quel momento affallavano la spiaggetta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.