Salerno paralizzata dal traffico, caos e disagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Traffico e disagi per numerosi automobilisti intrappolati per ore in coda lungo le principali strade d’accesso di Salerno.

Giovedì nero sul fronte della mobilità sia per la viabilità ordinaria che in tangenziale. Gli ormai eterni lavori al Viadotto Cristoforo, tra le uscite Sala Abbagnano e Fratte continuano a provocare disagi. Questo pomeriggio una lunga fila d’auto si è formata già prima dell’uscita di Pastena in direzione Nord.

Molti hanno quindi scelto le strade parallele andando ad ingolfare le già caotiche via Irno e via Luigi Guercio con ripercussioni e rallentamenti che iniziavano già a Torrione. Una situazione insostenibile che, anche a causa delle alte temperature, ha mandato su tutte le furie parecchi automobilisti.

In tanti si sono rivolti alla nostra redazione sollecitando un intervento del sindaco Vincenzo Napoli sull’ANAS affinchè ci sia una accelerata nel completamento dei lavori in tangenziale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ……….ma perché Salerno ha un sindaco…ha un’amministrazione….gli stanno solo spolpando l’anima…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.