Salerno, furti in via Madonna del Monte: l’allarme di Celano e Russomando

Stampa
Diversi episodi di furti in via Madonna del Monte a Salerno. I cittadini si sentono abbandonati dall’amministrazione comunale e non si sentono sicuri nemmeno nelle proprie abitazioni. I consiglieri comunali Roberto Celano e Ciro Russomando hanno presentato diverse domande al sindaco di Salerno per chiedere quali sono le precauzioni che intende mettere in atto per arginare ed eliminare il problema sempre più presente fra le strade salernitane.

Sono numerose, infatti, le segnalazioni di rapine ai danni di diverse abitazioni della strada nella zona portuale. Celano e Russomando hanno da tempo chiesto l’ installazione di telecamere a circuito chiuso che permetterebbero la dissuasone di tali eventi e un maggiore controllo della città.

Pare, infatti, che il comune di Salerno abbia ottenuto il finanziamento per acquistare e impiantare supporti tecnologici in aiuto delle forze dell’ordine per la pubblica sicurezza.

Purtroppo le telecamere richieste in quella zona di Salerno ancora non sono state
installate. I consiglieri Celano e Russomando attendono, quindi, risposte chiare ai loro quesiti. Risposte che dovranno essere seguite anche da azioni forti che pongano fine ai crimini fra le strade di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.