Il Cilento vola con Laurino

Stampa
Grande successo a Laurino per la prima giornata del Volo. La zip line del Cilento è stata presa d’assalto da giovani e famiglie.

Un volo carico di adrenalina che attira sempre più ragazzi.

“Una occasione per il nostro territorio e per tutto il Cilento” ha sottolineato il sindaco Gregorio Romano. Il primo cittadino ha elogiato l’impegno del gruppo Allegro Italia ed ha rilanciato.
“Altri – ha aggiunto – si stanno attrezzando in questa direzione ed è il segno che avevamo visto bene. Adesso bisognerà lavorare in sinergia”.
A Laurino anche il consigliere regionale Enzo Maraio che ha esaltato la bellezza dei luoghi e le iniziative che diventano richiamo per il territorio.
Dunque si vola nel Cilento e si sostengono, allo stesso tempo, iniziative benefiche. Per la prima giornata di volo erano presenti i rappresentanti dell’Associazione ‘La panchina’ che si occupa di compare defibrillatori per tutta la zona del Cilento.
Si è partiti e si continua nel Cilento. Vola il Cilento e vola tutto il territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.