Per il dopo Coda si pensa a Bocalon 34 gol in 64 partite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riccardo Bocalon attaccante dell’Alessandria da giorni viene accostato alla Salernitana. Il club granata ha una particolare predisposizione per i bomber che si distinguono in terza serie.

Era accaduto con Eusepi e Donnarumma e la storia potrebbe ripetersi con Bocalon sperando in un finale diverso rispetto ai primi due. 34 gol in 68 partite e titolo di miglior realizzatore assoluto assieme a Brighenti della Cremonese.

Bocalon è uno che i gol li ha sempre fatti 16 in 35 partite con il Prato nel 2014-15 in Lega Pro, 24 in 40 gare con il Venezia. Per caratteristiche tecniche e fisiche l’attaccante Veneto ricorda molto Massimo Coda. Eredità pesante per Bocalon qualora dovesse concretizzarsi l’ingaggio. Il bomber ha un altro anno di contratto con l’Alessandria e su di lui c’è una vera e propria asta. Aste quasi mai vinte dalla Salernitana negli ultimi anni.

L’Alessandria non ha ancora avuto contatti diretti con la Salernitana che dovrà fare il prezzo perchè i grigi non hanno messo in uscita Bocalon. Sulle sue tracce ci sono anche Venezia e Spezia e la serie B fa gola al giocatore. L’Alessandria non gli ha ancora proposto il rinnovo del contratto. Di conseguenza rischierebbe di perderlo a parametro zero tra 12 mesi. Ecco che una tratattiva ora, fondata su basi concrete, potrebbe smuovere le acque e spingere i piemontesi a privarsi della punta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.