Diffamazione e oltraggio, Vigili Urbani di Battipaglia denuncia una donna

Stampa
Una giovane donna battipagliese è stata denunciata dalla Polizia Municipale per diffamazione e oltraggio.

La ragazza ha, attraverso alcuni commenti e post su un social network, offeso ripetutamente gli agenti della Polizia Municipale con epiteti irripetibili.

«Noi siamo sempre disponibili ad accettare critiche costruttive, sollecitazioni e segnalazioni – afferma il comandante della Polizia Locale Gerardo Iuliano -, ma di certo non accettiamo che venga oltraggiata la divisa che indossiamo e il lavoro che svolgiamo quotidianamente in favore dell’intera comunità battipagliese».

«Si tratta di una questione di civiltà e di educazione – afferma il vicesindaco con delega alla Polizia Municipale Ugo Tozzi -. Le offese non possono essere accettate, soprattutto quando sono gratuite e senza motivazioni e poi provengono da una donna nei confronti di altre donne appartenenti al corpo di Polizia Municipale».

E la Polizia Municipale, nelle ultime ore, ha effettuato, in collaborazione con la Polizia di Stato diretta dal vice questore aggiunto Immacolata Acconcia, alcuni controlli per debellare il fenomeno dei venditori abusivi lungo le strade della città.

I controlli hanno interessato tre venditori ambulanti che, senza alcuna autorizzazione, effettuavano vendita di prodotti alimentari e non lungo la pubblica via. I tre commercianti sono stati multati e la merce è stata sequestrata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.