Boxe: anche tre pugili salernitani al Torneo Guanto d’Oro che si terrà a Cosenza

Stampa
Il Torneo Guanto d’Oro d’Italia 2017 – Trofeo “A.  Garofalo” avrà luogo a Rossano (CS) dal 30 Giugno al 2 Luglio pv. Al Torneo Elite indetto dalla FPI sono stati invitati 76 boxeurs. Tutti i macth delle tre giornate di gara saranno trasmesse in live streaming su FPIOfficialChannel (Youtube) e su www.livefpi.it.

Tre i pugili salernitani invitati alla kermesse. Nei SuperMassimi +91 kg MOUHIIDINE Aziz Abbes dell’Olympic Planet di Mercato S. Severino allenato dai Maestri Gennaro e Gianluigi Moffa. Il pugile sanseverinese a marzo 2017 ha conquistato il Bronzo agli Europei U22 in Romania e a novembre 2016 si è classificato 4° al Mondiale Youth in Russia. Nella categoria 56 kg LA FEMINA Vincenzo della Thunder Boxe di Pagani allenato dal Maestro Gianluca Lodato e DE ROSA Francesco della Sporting Center di Pontecagnano allenato dal Maestro Pasquale Davide.

Foto: Mouhiidine Bronzo Europeo U22

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.