Boxe: anche tre pugili salernitani al Torneo Guanto d’Oro che si terrà a Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Torneo Guanto d’Oro d’Italia 2017 – Trofeo “A.  Garofalo” avrà luogo a Rossano (CS) dal 30 Giugno al 2 Luglio pv. Al Torneo Elite indetto dalla FPI sono stati invitati 76 boxeurs. Tutti i macth delle tre giornate di gara saranno trasmesse in live streaming su FPIOfficialChannel (Youtube) e su www.livefpi.it.

Tre i pugili salernitani invitati alla kermesse. Nei SuperMassimi +91 kg MOUHIIDINE Aziz Abbes dell’Olympic Planet di Mercato S. Severino allenato dai Maestri Gennaro e Gianluigi Moffa. Il pugile sanseverinese a marzo 2017 ha conquistato il Bronzo agli Europei U22 in Romania e a novembre 2016 si è classificato 4° al Mondiale Youth in Russia. Nella categoria 56 kg LA FEMINA Vincenzo della Thunder Boxe di Pagani allenato dal Maestro Gianluca Lodato e DE ROSA Francesco della Sporting Center di Pontecagnano allenato dal Maestro Pasquale Davide.

Foto: Mouhiidine Bronzo Europeo U22

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.