Salerno: sulla Spiaggia di Santa Teresa una tappa del Sammontana On Tour

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il Festival dello Street Food, un altro week-end all’insegna dei sapori e del divertimento a Salerno ed in provincia. Il “Sammontana On Tour” farà tappa a Salerno (spiaggia di Santa Teresa) sabato 1 luglio ed alla Marina di Vietri sul Mare domenica 2 luglio. Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 sia di sabato che di domenica, con ingresso gratuito, andrà in scena un vero e proprio campus viaggiante del gusto e dell’allegria: giochi, musica, eventi speciali e degustazione di gelato all’italiana.

Salerno e la provincia si confermano come metà di attrazione per i grandi brand nazionali che investono sul territorio apprezzandone la bellezza ambientale e le potenzialità economiche. Alle ore 11.00 di sabato 1 luglio l’Assessore al Bilancio e Sviluppo del Comune di Salerno Roberto De Luca e l’Assessore al Commercio Dario Loffredo visiteranno il campus Sammontana On Tour sulla Spiaggia di Santa Teresa incontrando i responsabili dell’azienda e gli ospiti della manifestazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.