Due stranieri molestano una turista, indagano i Carabinieri

Stampa
Hanno rischiato il linciaggio due extracomunitari che hanno tentato di molestare una donna in spiaggia. E’ accaduto giovedì scorso a Palinuro nei pressi dell’Arco naturale come riferisce La Città. La 40enne turista romana è stata avvicinata dai due extracomunitari che hanno cominciato a molestarla.

A quel punto la donna ha cominciato ad urlare richiamando l’attenzione del marito e di alcuni bagnanti che si sono scagliati contro gli stranieri i quali sono riusciti comunque a fuggire scampando al linciaggio della folla. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione che hanno avviato le ricerche per rintracciare i due uomini. Secondo il quotidiano La Città, i due sarebbero ospiti di un vicino centro di accoglienza. Un episodio analogo era accaduto il giorno prima alla stazione ferroviaria di Pisciotta con una 20enne finita nel mirino di due extracomunitari. A difesa della ragazza si erano frapposti alcuni pendolari.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma tutto sommato il razzismo non è sta gran brutta cosa… comincio a ricredermi.

  • Perbenisti,buonisti,politica di merda e papponi vari che guadagnano da questi clandestini stappate due bottiglie di champagne e brindate……..ha detto bene anonimo,E’ SOLO L’INIZIO
    E RICREDETEVI PERBENISTI DEL XAZZO,PERCHÉ I RAZZISTI SONO LORO,CHE CI SCHIFANO A NOI, ALLA NOSTRA CULTURA E ALLA NOSTRA RELIGIONE

  • La realtà che dovremo affrontare a breve, anzi brevissimo, è questa. Siccome il realismo mi porta a credere che non riusciremo a bloccare l’esodo se in parlamento continueremo a mandarci pseudo perbenisti radical chic abituiamoci al peggio. Ben accetti i rifugiati, ma in percentuale saranno pochissimo, il resto va rimpatriato o non gli si deve concedere di raggiungere l’Italia. Provate ad entrare negli USA, Australia, Canada, ecc.ecc. senza permesso…

  • chiamate il metropolita multirazziale, lui risolverà il problema in men che non si dica: dirà che è colpa della turista la quale non si è integrata, e chiuderà il discorso, risolvendolo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.