Serpenti nel cortile del condominio, paura tra i bimbi a Nocera

Stampa
Bimbi terrorizzati ieri pomeriggio in un condominio della frazione Pucciano a Nocera Superiore.

Mentre i ragazzini giocavano hanno visto sbucare tre serpenti di colore scuro che provenivano da un terreno incolto confinante proprio con il condominio.

Urla di paura tra i piccoli messi al riparo dai genitori che poi hanno cominciato a dare la caccia ai rettili. Uno dei tre serpenti si è rifugiato nel vano motore di un’auto in sosta.

Fortunatamente – come scrive Il Mattino nella sua edizione on line – , si trattava di rettili innocui che non attaccano le persone.

Nel frattempo i residenti  hanno sollecitato sia il Comune, sia la Soprintendenza ai Beni Archeologici che ha competenza su una delle due aree abbandonate ad intervenire per ripulire i terreni abbandonati. Un’altra area attigua sarebbe inoltre al centro di un contenzioso giudiziario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.