Non solo multe, Vigili eroi a Capaccio salvano 15enne in difficoltà a mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Coraggioso intervento di due agenti della Polizia Municipale del Comune di Capaccio – Paestum che, nella serata di sabato, hanno tratto in salvo una giovane bagnante in difficoltà mentre faceva il bagno nello specchio d’acqua antistante il Lido Nausica. Il sovraintendente Michele Di Filippo e l’assistente capo Carmine Marino si trovavano di pattuglia quando hanno notato la situazione di pericolo della 15enne V.I. residente ad Afragola. I due Vigili si sono subito prodigati al soccorso  e, grazie alla ciambella di salvataggio ed aiutati da alcuni bagnanti, sono riusciti a trarre in salvo la malcapitata che è stata poi affidata alle cure del 118.

“Quest’episodio – scrive in una nota la C.S.A. di Salerno (Coordinamento Sindacale Autonomo Regioni e Autonomie Locali, Dipartimento Fiadel) – è l’ennesima riprova dello spirito di attaccamento, al senso del dovere che caratterizza l’azione quotidiana e silenziosa degli appartenenti alla Polizia Municipale ed è la migliore risposta alle polemiche ed agli attacchi, spesso fatti ad arte da coloro i quali cercano in questo modo di intimidire e sminuire l’impegno professionale degli appartenenti alla PM.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.