Camerota, blitz della polizia locale: sgomberato dagli extracomunitari viale Pietro Troccoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono entrati in azione lunedì sera intorno alle 22.30 gli agenti della polizia locale di Camerota.

Gli uomini del comandante Francesco Fiore hanno fermato alcuni extracomunitari che avevano piazzato, lungo viale Pietro Troccoli, delle bancarelle abusive per la vendita di prodotti contraffatti.

La merce è stata posta sotto sequestro. Il viale è stato sgomberato. Dal comando i vigili urbani non escludono altre azioni simili che potrebbero avvenire nelle prossime ore in zone diverse del paese.

Dei fatti è stato informato anche il sindaco, Mario Scarpitta, e il delegato alla Polizia municipale, Manfredo D’Alessandro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In tema di sviluppo turistico stiamo bruciando l’aumento dei turisti stranieri presentando le nostre bellezze sporche disorganizzate e piena di venditori abusivi(quadruplicati grazie ai recenti sbarchi), mi chiedo, esistono ancora le forze dell’ordine?
    Per noi Italiani sicuramente si!!!!
    Questa situazione è il classico serpente che si mangia la coda, più schifo per le strade, meno turisti in futuro, più miseria per tutti, anche per i profughi(rifugiati e immigrati economici).
    Sono di sinistra, ma se per evitare questo corto circuito, data l’inerzia di governo forze dell’ ordine e amministrazioni locali nel risolvere questa situazione, ben venga un governo di Destra!!!!!
    I nostri politici in primis devono pensare al futuro dell’Italia e degli Italiani.
    O si ripristina la legalità per le strade o se ne tornino a casa.

  2. eh bravi, e ora? stanno da un’altra parte, problema spostato mica risolto. il vero problema è che ci sta qualcuno (piu di uno) in alto che continua a dirci che queste persone ci pagano la pensione, come se questi clandestini avessero l’appalto per la zecca dello stato..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.