Canta Bob Dylan alla maturità per ricordare l’amico morto, emozione a Contursi

Stampa
Ha iniziato gli esami di maturità cantando e suonando le note del brano di Bob Dylan, “Knockin on heaven’s door”.  Alessandro Carbone studente 18enne di Contursi ha sostenuto così, la prima parte degli orali all’esame di maturità presso l’istituto  superiore Corbino di Contursi Terme. Il brano  è stato dedicato al suo amico, Valentino Sozzo scomparso nel 2013.

Alessandro ha incentrato la sua tesina proprio sulla vita e la figura di Bob Dylan. L’esibizione ha commosso tutti, sia studenti che docenti, ed è anche finita in rete. A lanciare il video la docente Tina Di Marino sul suo profilo facebook il 29 giugno scorso

ECCO IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.