A fuoco le montagne di Corbara, evacuato hotel

Stampa
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato sulle colline sovrastanti il centro abitato di Corbara.

A darne notizia il sito web Il Vescovado.it.

Le fiamme, alimentate dal vento di queste ore minacciano persino alcune abitazioni e il complesso ricettivo di Valleverde, oltre alla sede stradale della provinciale 2 che collega il paese al Valico di Chiunzi che potrebbe anche essere momentaneamente chiusa per ragioni di sicurezza. Per questo si consigliano percorsi alternativi.

Sul posto i Vigili del Fuoco, Volontari della Protezioni Civile e Guardie Forestali che stanno tentando di domare le fiamme.

L’hotel Valleverde e le case delle zone limitrofe sono state fatte evacuare. Scene di panico, ci raccontano le persone sul posto, con i turisti scappati dalle loro stanze in preda al panico. La provinciale è stata chiusa all’altezza del valico di Chiunzi e del centro abitato di Corbara.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.