A fuoco le montagne di Corbara, evacuato hotel

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato sulle colline sovrastanti il centro abitato di Corbara.

A darne notizia il sito web Il Vescovado.it.

Le fiamme, alimentate dal vento di queste ore minacciano persino alcune abitazioni e il complesso ricettivo di Valleverde, oltre alla sede stradale della provinciale 2 che collega il paese al Valico di Chiunzi che potrebbe anche essere momentaneamente chiusa per ragioni di sicurezza. Per questo si consigliano percorsi alternativi.

Sul posto i Vigili del Fuoco, Volontari della Protezioni Civile e Guardie Forestali che stanno tentando di domare le fiamme.

L’hotel Valleverde e le case delle zone limitrofe sono state fatte evacuare. Scene di panico, ci raccontano le persone sul posto, con i turisti scappati dalle loro stanze in preda al panico. La provinciale è stata chiusa all’altezza del valico di Chiunzi e del centro abitato di Corbara.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.