Ad Agropoli il passaggio dell’ottava tappa del Giro d’Italia femminile

Stampa
La città di Agropoli è stata inserita nell’ottava tappa del Giro d’Italia femminile, delle dieci previste. La manifestazione, in programma dal 30 giugno al 9 luglio, ha previsto la partenza da Aquileia e l’arrivo a Torre del Greco. La cittadina del Cilento saluterà il passaggio del Giro rosa venerdì 8 luglio, tra le ore 12 e le ore 15. In tale occasione, una serie di strade comunali saranno interdette al traffico per consentire il passaggio delle cicliste.

In particolare, saranno chiuse: Via Mattine (S.S. 18), Via Vincenzo Gregori (S.R. 267 Via del Mare), Via San Marco, Via Risorgimento, Via Alcide de Gasperi, Via Piave, Via Duca Sanfelice, Piazza della Repubblica, Via Chili, Via Colombo, Via Aldo Moro, Via Taverne, Via Dante Alighieri, Via Madonna Del Carmine, S.P. 45 direzione Prignano. E’ inoltre prevista la chiusura dello svincolo della S.P. 430 Cilentana di Agropoli Nord, sia in ingresso che in uscita. La manifestazione vedrà impegnato il personale dei Vigili Urbani, Protezione Civile, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Stradale ed ausiliari della sosta.

«Siamo contenti che la nostra Città sia stata scelta come punto di passaggio del Giro d’Italia femminile – dichiara il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – che sarà ripreso dalla telecamere Rai. Una importante vetrina che servirà a mostrare le bellezze della nostra Città e magari a invogliare tanti potenziali turisti a venirci a trovare. Invito tutti i cittadini a scendere in strada per salutare insieme il passaggio delle cicliste, per una giornata di sport e di sano divertimento».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi complimento per la foto scelta.. anche se la ciclista in primo piano non è più in attività da un paio d’anni : Liz Hutch.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.