Kadi e Ramos: ecco i primi movimenti in entrata della Salernitana

Stampa
La Salernitana riparte dai giovani: i primi tasselli inseriti nella squadra che sarà presto a disposizione di Bollini sono un attaccante classe ’97, il franco – algerino Kadi e un terzino sinistro ’96, l’uruguayano Ramos. Del primo si è già parlato a lungo nei giorni scorsi: l’esterno offensivo, all’occorrenza anche trequartista, ha raggiunto l’intesa con la Salernitana. Il diesse Fabiani ha trovato l’accordo con il procuratore del calciatore e ha deciso di puntare per ora sulla giovane promessa che lo scorso anno ha ben figurato in serie D con il Lanusei.

Oltre a quella che porterà in granata l’attaccante franco-algerino, il direttore sportivo della Salernitana ha portato a termine anche la trattativa per il terzino sinistro Juan Ramos. Uruguayano, classe ’96, come Kadi è un giocatore under. Nell’ultima stagione ha giocato in Lega Pro con la Casertana ma, a fine campionato, ha deciso di non rinnovare il contratto e quindi di non proseguire la sua avventura con i falchetti. Ramos aveva già intenzione di approdare in serie B ed il suo agente era a caccia di una collocazione in serie B. Kadi e Ramos sono dunque i primi due movimenti in entrata per la Salernitana, che fin qui aveva solo a riscattare il prestito di Sprocati.

Il club granata continua a muoversi su più fronti e il diesse Fabiani prosegue i suoi appuntamenti capitolini in agenda. Per quanto riguarda la vicenda portiere, il tentativo per Gomis non è andato a buon fine, perchè il procuratore dell’estremo difensore che il Torino non intende trattenere ha dato per scontato il passaggio alla Spal. Dunque, Gomis dopo averci provato già lo scorso anno nella prossima stagione riuscirà non solo ad accasarsi in serie A, ma forse anche a disputarla.

Per la Salernitana il cerchio si restringe quindi attorno a Vigorito, Seculin e Agazzi, con il primo, svincolato, in netto vantaggio. Per la difesa si segue con interesse anche il terzino destro Pucino, ex del Vicenza, ma di proprietà del Chievo, come il portiere Seculin. A centrocampo restano di attualità i nomi di Signori, Gucher, Paghera, Giorico. A fare la differenza saranno le cifre degli ingaggi. In attacco non si ci sono nomi nuovi. Si gioca su più tavoli, aspettando anche il responso di Inzaghi su Palombi e Rossi. Si seguono anche Bocalon e Granoche. In uscita non ci sono ulteriori sviluppi rispetto ai giorni scorsi. Donnarumma e Busellato sono prossimi alla cessione. Li seguiranno a ruota Zito, Della Rocca e Schiavi.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E chi è sto Kadi ?
    almeno Kadi in area che ti danno rigore….
    Speriamo che gli osservatori laziali ci abbiano visto bene…intanto facciamo gli auguri a Kadi che non sia un nuovo Joao Silva…tanto quest’anno di piu non si fara’…..la Salernitana sarà solo a rendere e non a spendere

  • ANCORA CHE SI CONTINUA A SEGUIRE QUESTA SOCIETA’ IO ORMAI MI SONO LEVATO IL VIZIO DI SEGUIRE ANCHE IL CALCIO MERCATO, MI FANNO TALMENTE SCHIFO, MI DISPIACE PER LA NOSTRA SALERNITANA, MA PURTROPPO PERSONAGGI FORTI ECONOMICAMENTE E NON SOLO QUI’ DA NOI NON CE NE SONO, UN FILM INTERPRETATO DAL GRANDE VILLAGGIO DICEVA
    “IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO”
    SIGNORI MIEI TIFOSI ULTRAS CI VUOLE UNA PROTESTA SERIA FORTE SE NO RESTEREMO COSI’ IN ANONIMATO SEMPRE E SOLO FORZA SALERNITANA

  • Mi ricordo di una protesta pacifica fatta sotto casa della bonanima di Peppino Soglia tanti anni fa! Ma erano altri tempi ed altri grandi personaggi, specialmente il grande capo ultras non solo per la stazza ma per la mentailita`. Quelli che giovani ultras oggi inneggiano e a cui e` stata dedicata la Mitica Curva Sud, SIBERIANO! Allora se davvero vi sentite vicini al SIBERIANO e se siete figli della Sua mentalita’ (insieme a quelli di tutto quel gruppo storico ultras, non dimentichiamoci del Grande CICCIO ROCCO!)gruppi ultras e altri Club della salernitana, fatevi sentire in modo pacifico, protestate per questa presa per il culo di questa poco seria societa’. Dov’e’ finito il nostro orgoglio? Solo sui nostri cori che vengono postati in rete? Ricordate il video in cui c’era Carminuccio il Siberiano e Ciccio Rocco? La Salernitana e` patrimonio dei Salernitani e non puo` venire nessun a fare il mammasantissima etc….(andate a rivederlo su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=rp_hOIpdsrQ) FORZA SALERNITANA, RIPRENDIAMOCI L’ORGOGLIO DI ESSERE SALERNITANI E RIALZIAMOCI!

  • Lotito ha imposto un salary Cap alla SALERNITANA. ..
    Mi domando: lo avra’ fatto anche alla LAZIO?
    L’anno scorso, se non ricordo male, quando parti la campagna abbonamenti della LAZIO pochissimi aderirono, tanto che LOTITO andò personalmente a consegnarlo a quei temerari a casa loro….
    Chissà se farà lo stesso anche quest’anno con i tifosi della Salernitana, in quanto spero proprio che siano quattro gatti a farsi l’abbonamento e che veri e tanti tifosi facciano sentire la propria voce sulla costruzione dell’organico della squadra…
    Oppure LOTITO pensa che i soli Rosina, TUIA e Bernardini possano bastare per mantenere la categoria, con l’aggiunta di giovani di belle speranze o di giocatori cotti e a fine carriera e far si che la gente riempia l’Arechi il sabato?
    Se ha intenzione di mollare la SALERNITANA, uscisse allo scoperto e dicesse chiaramente che lui non vuole più fare calcio a SALERNO….
    Qualcuno sicuramente sarà interessato ad una piazza come SALERNO. Però LOTITO non dovrà uscirne chiedendo 20 milioni…perché lui ha preso la squadra a 0 (zero) euro e, se anche ha fatto investimenti per portarla dalla D alla B, alla fine, non ci ha rimesso, anzi tra sponsor, botteghino, diritti TV, plusvalenze di calciatori presi a parametro zero e rivenduti a diverse centinaia di euro o a prestito secco, ci ha pure guadagnato….
    Forse gli unici soldi che ha investito, sono quelli del rifacimento del manto erboso del Volpe e dell’Arechi… al massimo, questi soldi li dovrà chiedere al Comune di Salerno…

  • Alcuni tifosi sono troppo forti… quando la società prende un Rosina o un Pestrin i commenti sono…
    eeeee ‘a Salernitan accatt sul viecch… adda fa magnà i procurator…
    quando si punta su qualcuno più giovane di prospettiva…
    eeee… che schif… e chi caxx è??? chist ann ‘a Salernitan scenn sicur…

    Quando un Carpi pesca ad esempio in serie D un Kevin Lasagna oppure la stessa Salernitana pesca un Nalini dalla seire D poi sono buoni… ci vogliono i giovani che devono correre… ma se vengono i giovani non va bene perchè non hanno esperienza e ci vogliono i vecchi…

    Posso anche non essere d’accordo con alcuni comportamenti della società… però finora hanno mantenuto quello che hanno promesso… anno x anno…
    Adesso secondo loro c’è bisogno di questa strategia di mercato… forse hanno ragione… vedo squadre sche scompaiono a destra e a sinistra… ultima a scomparire il Como… dopo Latina… ed il Latina due anni fa era in finale per i playoff…
    in serie A nemmeno stanno meglio… vedere ultimamente la Fiorentina… oltre ai cinesi ed altri stranieri entrati prepotentemente (ma con quale orizzonte?)
    Insomma… la società sbaglierà pure perchè non fa quello che vorremmo noi tifosi… ma io non vedo la fila di imprenditori (almeno campani, se vogliamo che siano pure tifosi e non solo imprenditori) pronti a sborsare denari per comprarsela…(nemmeno i cinesi)…
    io terrei stretta per adesso questa società… poi tra salvezza tranquilla e playoff (da quest anno sicuri per regolamento) chissà…

  • Ci vogliono i soldi per fare la squadra Ramos come dicono i giornali non sta per accasarsi alla salernitana ma ben si al Perugia complimenti società indegna continuano a prenderci in giro ma soprattutto bravo Bollini che la società ti ascolta………

  • Kadi…la casertana in lega pro non gli rinnova il contratto e noi lo prendiamo in serie B, due so le cose o a caserta sono idioti che non riescono a riconoscere un buon giocatore (non voglio neanche parlare di fenomeno) oppure gli idioti stanno da qualche altra parte e sono riconducibili o a chi spaccia un “prodotto” farlocco o a chi lo compra ad occhi chiusi per fede.

  • E ramos a firmato per il Parma un’altra bufala di Fabiani sempre più in giro ci prendono……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.