Capaccio, Teresa Palmieri è il nuovo vicesindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una donna affiancherà il sindaco di Capaccio Paestum al vertice amministrativo di Capaccio Paestum. Come già annunciato da giorni dal quotidiano Le Cronache sarà una rappresentante del gentil sesso a svolgere il ruolo di vicesindaco nella città dei templi.

E’ la prima volta che ad occupare la poltrona di numero due della gerarchia amministrativa capaccese, è una donna. E’ Teresa Palmieri, una 34enne laureata in ingegneria gestionale presso l’Università La Sapienza di Roma.

Alla sua cultura costruita passo dopo passo, prima negli ambienti scolastici ed accademici e poi attraverso una esperienza professionale maturata alla guida dell’azienda casearia di famiglia, in sinergica collaborazione con il fratello e la sorella, unisce doti di assoluta competenza che la rendono sicura nell’espletamento dei suoi progetti.

Un nome, quello della Palmieri, che circolava ormai da giorni negli ambienti politici capaccesi. Si era certi che sarebbe stata una signora a ricoprire la carica di vice di Palumbo, ma si era preferito non svelarlo fino all’ultimo creando una certa suspense, una curiosità che alla fine è stata appagata svelando il nome di colei che affiancherà Palumbo nell’espletamento del suo mandato.

Una prima volta anche per la protagonista di un evento politico di primaria importanza per una città che anche attraverso queste scelte, diventa sempre più moderna ed europea pur restando fedele alla civiltà che anima il suo percorso. Ora restano da svelare i nomi dei componenti della Giunta.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.