Fuori pericolo il bimbo che aveva ingerito dei farmaci

Stampa
Dall’ospedale di Battipaglia giungono notizie confortanti che inducono all’ottimismo sulle sorti del bambino di 18 mesi ricoverato in Rianimazione, perché in preda ad un avvelenamento dovuto a farmaci inghiottiti che invece servivano ad un parente per la cura di una patologia.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Nelle asettiche stanze della Rianimazione dell’ospedale battipagliese, grazie alla professionalità dei sanitari, è avvenuto un piccolo grande miracolo laico, strappando ad un destino che già sembrava pronto ad essere fatale, la vita di un bambino che si è appena incamminato lungo un percorso esistenziale già segnato da un ostacolo, a quanto pare, felicemente superato.

E’ la storia triste e malinconica sfociata, alla fine, in un sorriso, quello sbocciato sulle labbra dei genitori che hanno visto restituire alla vita il proprio figlioletto dopo momenti di ansia e di apprensione. Gli stessi sentimenti provati dagli abitanti di Policastro Bussentino ed in particolare nella frazione Santa Marina dove il piccolo abita con i genitori e dove tutti attendono che torni per festeggiare insieme lo scampato pericolo.

Tutti, alla notizia giunta in paese, che il piccolo sta meglio, hanno tirato un sospiro di sollievo unendosi alla felicità dei genitori che hanno voluto restare vicini, a pochi passi, dal lettino dove il piccolo ha combattuto e vinto una battaglia che si profilava difficile, dimostrando già da subito una voglia di vivere, un carattere forte che lo accompagnerà nel prosieguo del suo cammino vitale

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.