Tragedia in Campania: bimba muore nel bagagliaio di un’auto

Stampa
Una bambina di tre anni è arrivata già morta al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. La bimba che viveva in un campo rom sulla circumvallazione di Scampia sarebbe morta per asfissia.

Tante le ipotesi al vaglio del commissariato di Scampia. A insospettire gli investigatori la presenza di una ferita sulla fronte della piccola. Frutto di una caduta o di un colpo ricevuto? E come è arrivata in macchina la bambina, da sola, o con l’aiuto di qualcuno? Una disgrazia o altro?

Questi gli interrogativi su cui gli investigatori dovranno fare chiarezza. Di certo sembra che la bimba non sia stata dimenticata in auto. Forse ha perso i sensi per la botta alla testa, o potrebbe essersi addormentata sotto il sole. O forse si era nascosta in auto, magari per un gioco. Tante ipotesi, nessuna al momento più accreditata delle altre.

La madre ha riferito di essere uscita dal campo e, non avendola trovata al suo ritorno, di averla cercata per ore fino a scorgerla nell’auto del nonno priva di sensi. Di qui la corsa disperata verso l’ospedale napoletano San Giovanni Bosco, dove si sono presentati la madre e lo zio della piccola.

Ma per la bimba non c’era già più nulla da fare. La polizia sta interrogando i familiari per ricostruire con maggiore precisione le ore del pomeriggio che hanno preceduto il ritrovamento del corpo. E chiarire quello che al momento è ancora un giallo.

Sull’episodio indaga la polizia, commissariato di Scampia. L’ospedale è presideiato dalle forze dell’ordine. Sul posto si sono riversati diversi rom, drammatiche le scene di disperazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.