Escursionista infortunata a Valle delle Ferriere, salvata dai volontari Millenium

Stampa
Intervento provvidenziale dei volontari del nucleo di pubblica Assistenza Millenium in soccorso a un’escursionista infortunatasi nella tarda mattinata all’interno della riserva naturale di Valle delle Ferriere, tra i territori di Scala e Amalfi.

La sventurata, italiana, a causa di una caduta accidentale ha rimediato una contusione a una gamba. A darne notizia IlVescovado.it

Ricevuta la richiesta di aiuto in centrale, due squadre di volontari, con i colleghi del Soccorso alpino hanno localizzato l’infortunata raggiunta, nel luogo detto “spiaggetta”, sulla sponda del corso d’acqua, attraverso i sentieri di Amalfi e Pontone.

Immobilizzata l’infortunata, assistita da altre persone che erano con lei, è stata trasportata in barella a spalla dai volontari fino ad Amalfi e successivamente presso il Pronto Soccorso di Castiglione.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.