Concerto Tiziano Ferro, migliaia di fan sotto il sole dinanzi l’Arechi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono già accampati davanti lo stadio Arechi di Salerno i fan di Tiziano Ferro. Miaglia i giovani giunti da tutta la Campania che fin delle prime luci dell’alba stanno sfidando la calura in attesa dell’apertura dei cancelli prevista per le 16.30. Fin dalla mattinata erano state già montate le prime tende: alla fine saranno in 30mila ad assistere al maxi spettacolo di questa sera. Il cantante di Latina sta per concludere il tour de Il Mestiere della Vita in concomitanza con l’uscita del nuovo singolo No Vacancy realizzato con i One Republic.

Intanto, e stata emessa ordinanza sindacale di divieto di vendita nell’area circostante lo stadio “Arechi”, nel raggio di 500 metri, nonché all’interno dello stesso, di bottiglie in vetro e in plastica e di lattine, contenenti bevande alcoliche e non, con ulteriore divieto di detenzione nell’area circostante lo stadio e di introduzione all’interno dell’impianto di bottiglie in vetro e in plastica e di lattine. divieto entrerà in vigore dalle ore 08.00 del 12 luglio fino ad un’ora dopo dal termine del concerto, nelle aree interessate dall’evento, e la somministrazione di bevande dovrà avvenire esclusivamente mediante bicchieri di carta monouso.

Si consiglia di raggiungere l’impianto di via Allende con ampio anticipo e privilegiando i mezzi di trasporto pubblico, appositamente potenziati per la circostanza secondo il piano di viabilità predisposto dal Comune di Salerno, essendo state interdette al parcheggio, per motivi di sicurezza, le aree antistanti i settori Tribuna, Distinti e Curva Nord (compresa l’area parcheggio antistante la multisala “The Space”).

Si consiglia, inoltre, di limitare al minimo essenziale l’utilizzo di zaini e borse personali, dovendosi procedere prima dell’accesso all’impianto a puntuali e meticolosi controlli di sicurezza da parte delle Forze dell’Ordine e del personale in servizio di stewarding ai varchi di ingresso, durante la fase dell’afflusso degli spettatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.