Katy Perry, la pop star californiana, si diverte tra le stradine di Amalfi

Stampa
Una vacanza all’insegna dell’ilarità e della spensieratezza quella di Katy Perry tra Capri e la Costa d’Amalfi. La 33enne pop star californiana, dopo escursioni in barca lungo la costa e sortite sulla spiaggia di Positano, ieri sera si è vista nei pittoreschi vicoli del centro di Amalfi. Con un gruppo di simpatiche amiche ha catturato i particolari più suggestivi di Amalfi postando su Instagram, per la gioia dei suoi fans provocando l’inevitabile pioggia di like: dalla caratteristica fontana di “Capa ‘e ciuccio” di piazza Spirito Santo ai prodotti tipici esposti dalle botteghe del corso. Lo scrive Ilvescovado.it

Sono lontani i tempi di “I kissed a girl” il singolo che nel 2008 le consegnò le chiavi del successo e dopo aver pensato al suicidio la giovane stella (è l’unica artista ad aver eguagliato il record di Michael Jackson con 5 singoli estratti da uno stesso album a raggiungere il primo posto nella billboard hot 100) ha deciso di cambiare radicalmente. Fisicamente tagliando i capelli e musicalmente con uno stile molto più maturo e meno commerciale con il suo album “Witness”, che non sta ottenendo il successo sperato se confrontati a successi come “Firework”, “Roaar” (dopo quatto anni dall’uscita è ancora il nono brano con più visualizzazioni su YouTube), “Dark Horse”, “Last Friday Night”, “Hot N Cold”, “Et” “Teenage Dream”, “California Gurls”, solo per citarne qualcuno.

Ad Amalfi si mostra entusiasta, col gruppo di amiche ideate con la quale condivide questa vacanza, dopo un aperitivo sulle note di “Tu vuò fa l’americano” di Carosone, ha scelto il ristorante Da Gemma per cena. Coccolata dal personale di sala coordinato da Alfonso Minutolo e Roberto Mansi, la 33enne artista californiana, che con “Bon Appétit”, tra i suoi ultimi singoli, stata spopolando, ha goduto delle prelibatezze dello chef Salvatore Milano.

Prima di lasciare il locale foto di rito circondata dalle brigate di sala e di cucina del noto ristornate, tra i preferiti delle star.

Katy Perry e le sue amiche hanno lasciato Amalfi imbarcandosi su uno yacht privato che le attendeva alla darsena con un gruppo di fans e curiosi che dal molo hanno cantanto per lei che ha apprezzato non poco, rimandando l’appuntamento con i fans italiani al 2 giugno 2018 all’Unipol Arena di Bologna, presso cui si esibirà nel corso del suo “Witness world tour”.

fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.