Caos viabilità dopo il concerto di Ferro, le accuse di Celano e Russomando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Per i consiglieri di minoranza Celano e Russomando il deflusso delle auto è stato caotico con file chilometriche e blocchi del traffico.

In una nota si legge che: ”Ancora una volta l’Amministrazione comunale di Salerno ha dato prova di incapacità e di approssimazione.

Quanto accaduto al termine del concerto di Tiziano Ferro, rappresenta la chiara evidenza dell’inesistenza totale di organizzazione, con pericolo per la sicurezza di quanti hanno assistito allo spettacolo e si sono poi sentiti completamente abbandonati dalle Istituzioni.

Nessun piano traffico serio, completa assenza di polizia municipale all’uscita nelle adiacenze della zona ospedaliera, mezzi di soccorso impossibilitati a circolare, lunghe file e traffico completamente paralizzato, con i concertisti costretti a tornare nelle proprie abitazioni solo dopo oltre due ore dal termine dal termine dello spettacolo.

Salerno meriterebbe più rispetto ed un’amministrazione con capacità e serietà pari alla voracità con cui tassa e tartassa i propri cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sig. Celano ma Lei sa solo protestare, vorrei vedere Lei a dirigere il comune di Salerno credo che sia ora di smettere e cercare di costruire qualche cosa.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.