Sfregio alla targa del Siberiano in Curva, Anni 60 ripristina tutto

Stampa
Anni 60 produzioni, la società che si è occupata di organizzare il concerto di Tiziano Ferro allo stadio Arechi si è subito attivata per ripulire la targa dedicata a Carmine Rinaldi e posizionata in Curva Sud sporcata da alcune scritte censurabili.

Già mercoledì prossimo la targa in onore del Siberiano imbrattata nelle ultime ore da mani che restano ancora anonime tornerà a risplendere

Già avviato l’intervento di pulizia sulla colonna dove è affissa la struttura in marmo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non scocciate voi e sto sideriano…chist nda vit che fatt oltre u tifos? M par ca u venerat pegg i nu santon..pover a nuj. Se questi sono gli idoli dei nostri giorni..mala tempora currunt.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.