Multe contestate: a Salerno sono 450 i ricorsi contro lo Street Control

Stampa
Sono 450ricorsi contro altrettante multe  elevate con il sistema dello street control. A dare il via a quella che si preannuncia come la prima di una lunga ondata di ricorsi alle contravvenzioni la sentenza emessa nei giorni scorsi dal giudice di pace di Salerno che ha dato ragione ad un cittadino che aveva impugnato due verbali. Non è escluso a questo punto che tra i 450 ricorsi possa spuntare un’altra sentenza sfavorevole all’amministrazione comunale.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola che riporta anche il pensiero sull’argomento del Comune. L’Assessore alla Mobilità De Maio conferma l’intenzione di andare avanti contro i furbetti della sosta per battere il malcostume delle doppie e triple file in molte strade della città. Contro la sentenza sfavorevole il Comune di Salerno ha già proposto appello. Ad oggi sono 40mila i verbali elevati da luglio 2016.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.