Banco Alimentare, in consegna i pacchi alimentari di Luglio e Agosto

Stampa
Sono 108 le famiglie battipagliesi che riceveranno i pacchi alimentari messi  a disposizione dall’amministrazione comunale attraverso l’associazione Banco Alimentare Onlus “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”.

In questi giorni è prevista la consegna dei pacchi alimentari relativi ai mesi di luglio e agosto 2017 con il seguente ordine:

Mercoledì 19 luglio (dalla lettera A alla lettera L) dalle ore 18 alle ore 20

Giovedì 20 luglio (dalla lettera M alla lettera Z) dalle ore 18 alle ore 20

La consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile in via Generale Gonzaga n. 113. Per poter ritirare i pacchi alimentari, i beneficiari dovranno presentarsi presso gli uffici nei giorni e negli orari stabiliti (seguendo l’ordine alfabetico indicato) muniti di un documento di riconoscimento. E’ possibile anche la delega.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.