Salernitana, tutto su Emmanuello: le ultime sul mercato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

La Salernitana punta sul centrocampista dell’Atalanta Simone Emmanuello di 23 anni. Con i bergamaschi sta trattando direttamente Lotito. Nell’operazione potrebbero rientrare anche Gatto e Marilungo.

Capitolo portiere. Resta viva la pista che porta a Radunovic lo scorso anno all’Avellino. Il portiere titolare della Nazionale under 21 serba. Radunovic potrebbe arrivare a Salerno via Lazio. Nelle operazioni in entrata la Salernitana ha intenzione di ingaggiare un attaccante ed un esterno.

Per quest’ultimo, dopo il pressing su Di Roberto del Crotone, da cui è stato prelevato l’altro portiere Cojocaru, è spuntato il nome di Enrico Baldini dell’Inter. Classe 1996, fino a giugno alla Pro Vercelli, Baldini è un esterno d’attacco veloce e potente nel giro delle Nazionali giovanili. Per quello di bomber, la corsa sembra ormai essersi ristretta a Bocalon e Maniero.

Non solo. Il Pescara offre Cocco, ma alla Salernitana piace di più Polidori, reduce da una buona stagione in terza serie con l’Arezzo realizzando 10 gol. In difesa si cerca un’alternativa a Vitale che potrebbe essere il laziale Filippini, mentre come centrale restano sul taccuino Adejo e Scognamiglio, oltre all’ex Cesena, Capelli. In uscita Zito e Della Rocca. Per la mediana si seguono anche Gargiulo del Chievo e Bianchi dell’Ascoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.