Scontro tra camion sull’A2 tra Polla e Petina, un ferito

Stampa
Incidente stradale tra due tir questa mattina sull’autostrada A2 del Mediterraneo, tra Polla e Petina, in direzione nord. Il sito Italia2tv.it ha mostrato anche le immagini dello scontro le cui cause sono in corso di accertamento.

I tir erano condotti da due autisti della provincia di Cosenza. Ad avere la peggio un 27enne di Scalea rimasto ferito e  trasportato all’ospedale di Polla.

Nell’impatto, i due mezzi hanno occupato la carreggiata posizionandosi di traverso e uno ha perso parte del carico contenente materiali in plastica e alluminio.

Da quanto si apprende il traffico è stato deviato sulla SS19 TER Buccino- Polla provvisoriamente, fino al parziale ripristino della viabilità sulla carreggiata autostradale interessata dal sinistro. Sul posto i tecnici dell’ANAS e gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina. Complesse, come si può immaginare, le operazioni di rimozione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.