Ripristinata la targa per il Siberiano in Curva Sud

Stampa
“Ogni cosa al suo posto. Il rispetto non conosce bandiere” scrive l’Assessore allo Sport del Comune di Salerno Angelo Caramanno in riferimento alla sistemazione in Curva Sud della targa dedicata a Carmine Rinaldi detto ‘Il Siberiano’.

La targa era stata imbrattata da ignoti, durante il concerto di Tiziano Ferro allo stadio Arechi il 12 luglio scorso con scritte offensive ed oltraggiose della memoria dell’ultras granata.

Un gesto vandalico che aveva sollevato un vespaio di polemiche anche perchè l’area della Curva Sud era retro palco e non aperta al pubblico. Fin da subito la società Anni 60 produzioni si era impegnata a ripristinare la situazione. Sulla stessa lunghezza d’onda il Comune di Salerno che ha lavorato in questi giorni per rimettere a nuovo la targa dedicata al Siberiano e ‘sporcata’ da incivili

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora si che i problemi di Salerno sono risolti..
    Subito ripulita la targa a chist..che poi non so che abbia fatto nella vita per essere così osannato. Che opera pia ha fatto nella vita oltre cantare Salernitana olè? Poi ci sono monumenti a Salerno nell’incuria più totale..

  • Notizia non corretta, nessun assessore ,nessun politico è stato partecipe al ripristino della targa.
    Gli ultras curva sud hanno fatto tutto con la collaborazione ( e ci mancava pure ) della società che gestiva il montaggio del palco.
    Saluti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.