A Roccaporena si usa la tecnologia per verificare i movimenti dei granata

Stampa
E’ spuntata anche una telecamera Go Pro a Roccaporena per monitorare i movimenti in allenamento dei calciatori granata. A rivelarlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  La telecamerina è fissata in alto sulla struttura che sovrasta il terreno di gioco, per registrare e successivamente analizzare ogni singolo movimento delle esercitazioni tattiche

Agli ordini del nuovo preparatore, Filetti, i granata hanno sostenuto l’originale test di Gacon, esercizio incrementale ad esaurimento e intermittente: si parte da una distanza di 125 metri da correre in 45 secondi, con 15 di recupero. Una distanza che aumenta di 6 metri e mezzo in ogni ripetuta: passo passo, viene eliminato chi sfora col tempo,  fin quando sarà impossibile percorrere le distanze nei 45”stabiliti. Vince chi resta, ieri è toccato a Sofiane Kadi.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tramite la nuova tecnologia si è finalmente scoperto che Grillo non è un giocatore di calcio….Comunque sono sicuro che i 5 elementi in rosa stanno sicuramente trovando l’amalgama, prima di essere ceduti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.